Home    Chi Siamo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica FGK nasce il 19 Dicembre 2017,
con la voglia di condividere la passione per i kart con quanti più appassionati possibili
e soprattutto, con tutti coloro che ancora non conoscono questa fantastica disciplina del Motorsport Nazionale ed Internazionale.

Semplicità e divertimento sono ovviamente basi fondamentali del nostro gruppo ma non solo.
Il Team FGK è composto da persone competenti e professionali in grado di offrire sempre la massima efficienza sotto ogni singolo aspetto.

Per noi aver fondato una A.S.D. significa garantire ai propri associati un livello qualitativo migliore per vivere al meglio la propria passione
e indubbiamente farlo con spensieratezza, molti sorrisi e tante soddisfazioni.

Per questi motivi il nostro costante impegno è quello di consolidare sempre più un gruppo di amici in crescita con tantissime iniziative:
dagli appuntamenti in pista, alle più semplici mangiate di compagnia e tanto altro.

Il nostro 1° anno si concluso con tantissimi aspetti positivi, tutti utili affinché il 2019 sia ancor migliore!

Tantissime le idee nuove ed iniziative pronte ad esser realizzate, con l’aiuto di ognuno di voi!

Team FGK!

Certificazioni